Senza categoria
Lascia un commento

Goodbye and farewell

Siamo estremamente dispiaciuti nel dover annunciare che abbiamo preso la difficile decisione di chiudere la piattaforma di What a Space e di mettere la società in liquidazione. Si tratta per noi di una decisione molto difficile, ma purtroppo le circostanze di mercato causate della pandemia non ci lasciano altra scelta.

What a Space non sarebbe nulla senza i membri della community, per cui vogliamo ringraziare tutti gli Space Owner e Space User per la collaborazione durante questi anni e per averci accompagnato in questo percorso.

Abbiamo iniziato nel 2013 con i primi 10 annunci inseriti a mano e, nell’arco di qualche anno, abbiamo sviluppato una piattaforma con centinaia di proprietà in tutta Italia e migliaia di richieste ogni anno. Abbiamo incontrato, parlato e condiviso tante cose con voi durante questo percorso: l’aspetto umano dietro la tecnologia è sempre stato per noi una priorità ed è quello che più di tutti rimarrà come valore di questa esperienza. Siamo contenti di avervi avuto al nostro fianco e vi auguriamo ogni bene per il proseguimento delle vostre attività e delle vostre vite.

Alcune informazioni pratiche 

Non sarà più possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti o rinnovare abbonamenti esistenti ed effettuare pagamenti per prenotare uno spazio. Ad eccezione di queste tre funzionalità, la piattaforma rimarrà attiva fino al 30/07/2021.

Fino a quella data sarà dunque possibile: inviare/ricevere nuove richieste, approvare, rifiutare o inviare un’offerta speciale per una richiesta ricevuta, utilizzare la messaggistica, creare un nuovo annuncio e metterlo online con un abbonamento esistente, modificare un annuncio oppure metterlo offline.
I pagamenti per le transazioni relative ad annunci Premium possono essere effettuati in maniera diretta tra Space Owner e Space User, mentre per quanto riguarda gli annunci Success Fee vi invitiamo a contattarci qualora voleste concludere una transazione prima del 30/07/2021.

Per qualunque domanda o chiarimento siamo sempre a vostra disposizione.

Grazie di tutto! 

Il team di What a Space

Lascia un commento