W! A NUDO
Lascia un commento

Nuove tecnologie digitali: in arrivo il Web Summit di Lisbona

schermata-2016-11-03-alle-11-56-42

Fate largo, What a Space vola a Lisbona! Tra il 7 e il 10 novembre prenderà parte a una delle 21 conferenze del Web Summit, “il più grande vertice delle conferenze sulla tecnologia del mondo”.

A novembre dell’anno scorso la nostra Founder, Daniela Galvani, ha ricevuto in invito a partecipare agli eventi previsti per il 2016, insieme ad altre donne imprenditrici che investono nelle nuove tecnologie. Gli organizzatori del Web Summit l’hanno scelta insieme ad altre 10mila donne di tutto il mondo.

Sarà lei, il nostro “archiguru” quindi, a volare a Lisbona nei prossimi giorni e ci aggiornerà sulle novità inerenti le sturt-up e il mondo del web, la pubblicità, il design, l’economia digitale, la robotica, internet, i marketplace, il mobile, le leggi sulla privacy inerenti alla Rete, l’industria musicale e tanto altro ancora!

La prima edizione del Web Summit risale al 2010 e vide la partecipazione di circa 400 persone. Ad oggi, solo sei anni dopo, è diventato l’evento più importante sulle nuove tecnologie digitali. Si tratta di un insieme di conferenze indipendenti, ognuna delle quali si terrà in una determinata location, sono previste per tutta la giornata, dal 7 al 10 novembre e permetteranno di conoscere e sentir parlare tanti aspetti del settore. Di sera poi, ci saranno mini-eventi dedicati alle donne imprenditrici.

Nei giorni del Web Summit, vi aggiorneremo live su cosa accadrà a Lisbona! Per ora, cliccate qui per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *