B. UNCONVENTIONAL
Lascia un commento

Subito Impresa+ e i Temporary Shop

logo_w_rb

E’ una collaborazione davvero interessante quella che abbiamo avuto il piacere di iniziare con la piattaforma Subito.
Subito è un player web da tempo apprezzato e riconosciuto dal pubblico italiano, che ha deciso di interpretare sempre meglio le esigenze del mercato sperimentando il modello degli affitti temporary. Qui siamo entrati in gioco noi, pubblicando alcuni dei nostri annunci, all’interno della sezione più “business oriented” di Subito: Impresa+.
Da alcuni mesi abbiamo iniziato a mettere online gli spazi, rendendoli così accessibili ad un pubblico più ampio e garantendo loro molte più visite.

Schermata 2016-05-09 alle 14.41.14

Il match è sicuramente win-win: a disposizione di Subito, What a Space ha messo una grande varietà di location, dall’altra parte i numerosi utenti che fanno parte della community di Subito, regalano agli spazi una visibilità maggiore.

Schermata 2016-05-09 alle 14.41.29

Claudio-Campagnoli-Sales-Manager-di-Subito-it-1

“La collaborazione tra What a Space e Subito ha permesso di far conoscere anche a startup innovative le potenzialità di Impresa+, la nuova soluzione di Subito attraverso la quale le aziende possono presentarsi facilmente ad una ampia audience con una elevata intention to buy e sviluppare in breve tempo il proprio business” afferma Claudio Campagnoli, Sales Director di Subito.

Siamo molto felici di lavorare con questo grande player web, e continueremo sicuramente a farlo anche in futuro. Cosa aspettate ad realizzare i vostri temporary store, pop up shop ed eventi? Adesso è ancora più semplice, il momento è Subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *