Spazio Eventi nel Cuore di Brera - Eventi

Milano > Borgonuovo

Italia Milano

Descrizione

Raffinata location di 500mq nel cuore del Brera Design District, 5 minuti a piedi dalla linea gialla M3 Montenapoleone. Ideale per eventi, press day, meeting, conferenze stampa, presentazioni, esposizioni, formazione, show room, ecc.

La location è stata appena ristrutturata con altissimi standard estetici e tecnologici e dispone di: impianto video audio, microfono, illuminazione a led interna, ingresso accogliente con banco reception, arredi di pregio, insegne personalizzabili, wi-fi fibra, cucina attrezzata, guardaroba.

Il listino
€ 2.200 + iva giornaliero per tutto lo spazio, con possibilità di concordare prezzi dedicati a seconda dell’esigenza e dai giorni di affitto.
In base alle richieste specifiche viene fornita un offerta personalizzata. Valutabili abbonamenti per più eventi (Sales campaign moda, programmazione eventi, ecc.)
All'interno del nostro nuovo spazio offriamo diverse soluzioni per ogni esigenza.

Primo Piano: 250mq comprende:
4 uffici – dotato di telefono (Cisco)
1 sala meeting - Capacity 8-10 persone – dotato di telefono
(Cisco)
1 area co-working - 6 postazioni - dotato di telefono (Cisco)
1 area back office - 2 postazioni

Piano interrato: 250mq comprende:
1 sala eventi/Auditorium con divisorio (2 sala Conferenze) con
impianto audio video
Capacity 50 /60 persone in piedi
Capacity a platea - 40/50 persone sedute
Capacity per ogni sala conference 12 - 14 persone sedute
(tavolo)
Area Break
Area Relax
Ulteriori servizi su richiesta :
Event Management support
IT support
Catering
Hostess

NB: Cauzioni e spese di pulizia sono da verificare e concordare con la proprietà.

Servizi dello spazio

  • Cucina
  • Terrazzo
  • Ascensore
  • Accessibile
  • Giardino
  • Parcheggio
  • Proiettore
  • Notturno
  • Riscaldamento
  • Raffreddamento
  • Acqua
  • Luce
  • Insonorizzato
  • Attrezzatura Audio
  • Vetrina
  • Wifi
  • Arredato
  • Sedie
  • Tavoli
  • Concierge
  • Fumatori Ammessi
  • Animali
  • Bagno

Regole dello spazio

Regole dello spazio

Si possono organizzare eventi tra le ore 8 e le ore 23 senza particolari restrizioni.
Sono da escludersi feste notturne e musica ad alto volume dopo le ore 22.
Lo spazio si presta particolarmente per eventi conviviali esclusivi e riservati, ideale e disponibile per Milan Fashion week e Fuorisalone.

A partire da

1.200 €

IVA esclusa


Tipologia di spazio

Location Eventi

Info

Grandezza: 500 mq
Modalità di affitto: In Parte / Intero
Min. di giorni: 1
Max. di giorni: 30
Ora di ammissione: 08:00
Ora di chiusura: 20:00
Cauzione: 1500,00 €
Pulizie: 150,00 €
Piano: 0
Capienza: 100
Numero di stanze: 8

Space Owner    -    Julia

Headshot2
Tasso di risposta: 60%
Tempo di risposta: in 6 ore